Brozovic, un ritorno con vista Champions

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Mattia Todisco Niente scherzi, anche se è il primo aprile. Sarà la richiesta di Simone Inzaghi, al discorso odierno con la truppa. I passi falsi concessi sono finiti da tempo e Inter-Fiorentina di stasera è l’approccio a un mese in cui si giocherà ad ogni pié sospinto. Servirebbe, per lanciarsi, partire con la marcia alta. Non farsi fagocitare dalla negatività di un periodo spezzato solo dalla pausa per le nazionali, in cui i segnali positivi lanciati da Lukaku (quattro gol in due gare col Belgio) hanno fatto da contraltare alla pessima notizia dell’infortunio di Calhanoglu. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri giornali

Zero gol col Porto, zero gol a Bologna. Ma se Lukaku sbaglia quel gol davanti la porta vuota… c’è poco da dire (Inter-News)

Proprio i bianconeri saranno rivali dell’Inter nella sfida di Coppa Italia da giocare in settimana, perciò il pensiero andrà anche a quell’incontro. L’Inter dovrà affrontare la Fiorentina in campionato, ma l’attende anche il match infrasettimanale di Coppa Italia con la Juventus. (Inter-News)

TUTTOmercatoWEB.com foto di www.imagephotoagency.it (La Lazio Siamo Noi)

Gianni Pampinella L'Inter deve rialzarsi, per riprendere la marcia e rimanere tra i primi quattro posti. Oggi vietato sbagliare con la Fiorentina (fcinter1908)

Dietro l’attaccante brasiliano agiranno Ikoné, Bonaventura e Saponara, con Mandragora ed Ambrabat davanti alla difesa. Inter-Fiorentina è in programma questa sera alle 18. (Inter-News)

Condò ha analizzato il momento dell’Inter, che contro la Fiorentina ha raccolto la decima sconfitta in campionato. Sarà interessante vedere la gara in settimana contro la Juventus in Coppa Italia, mi aspetto una gara di rimbalzo. (Inter-News)