Influenza: la novità è un vaccino che difende da quattro ceppi del virus

Dica 33 SALUTE

influenza Arriva la stagione fredda, arriva l'influenza, arrivano i vaccini. Parte, infatti, questa settimana la campagna 2014-2015. Quest'anno si potrà usare anche il vaccino tetravalente, che difende da quattro ceppi del virus influenzale, oltre a quello trivalente ... (Dica 33)

Ne parlano anche altri media

La campagna vaccinale antinfluenza in qusta stagione 2014-15 parte da metà ottobre e si protrarrà fino a fine dicembre. 15 ottobre 2014. (Notizie IN)

Parte questa settimana la campagna anti-influenzale 2014-2015 che quest'anno può avvalersi di un'arma in più contro il virus, il vaccino tetravalente che difende da quattro ceppi, oltre a quello trivalente finora usato. (HealthDesk)

Riparte anche quest'anno la campagna vaccinale 2014 - 2015. Saranno messi in commercio dall'AIFA un vaccino trivalente e uno quadrivalente, efficace contro un più alto numero di ceppi virali. (aciclico magazine)

E quest'anno c'è un importante novità: per la prima volta si potrà contare su un vaccino tetravalente, che copre cioè quattro ceppi del virus e può essere fatto in sostituzione del ... (Palermomania.it)

ROMA Parte da questa settimana di metà ottobre la campagna di vaccini per la stagione influenzale 2014-2015, che per la prima volta potrà contare anche sul vaccino tetravalente, che copre, cioè quattro ceppi di virus influenzale, oltre a quello trivalente ... (Il Messaggero)

vaccino1 Questa settimana partirà la campagna anti-influenzale 2014-2015: quest'anno può avvalersi di un'arma in più contro il virus, il vaccino tetravalente che è in grado di difendere da quattro ceppi, oltre a quello trivalente finora usato. (Mamme Domani)