Yamaha Ténéré 700 World Raid: la prova, il prezzo - Anteprima, Prova e Foto - Dueruote

Rassicuriamo subito chi teme che il serbatoio maggiorato possa aver limato le capacità enduristiche della Ténéré 700.

Per chi è stata costruita la Ténéré 700 World Raid?

Serbatoio che ostacola alcuni movimenti delle gambe nella guida da seduti, come quando si vorrebbe curvare con la gamba aperta.

La World Raid è più completa, più matura e migliora sensibilmente alcune zone grigie della Ténéré base, senza rovesci della medaglia

E la risposta è semplice: il DNA della Ténéré 700 che conosciamo non si è perso: anche la World Raid, anzi ora soprattutto lei, rimane la più enduristica delle bicilindriche. (Dueruote)

Ne parlano anche altri media

La nuova Yamaha Ténéré 700 World Raid è rivolta all'avventuriero (o alla coppia di avventurieri) in cerca di una moto versatile ed essenziale, ma anche affidabile ed economica. (La Gazzetta dello Sport)

Qui la Yamaha Ténéré 700 World Raid ci ricorda che il suo DNA sotto sotto è fedele alla apprezzata moto di origine. La Yamaha Ténéré 700 World Raid si affianca e non sostituisce quindi le Yamaha Ténéré 700 standard e Rally Edition. (Moto.it)

Un bel tappone da Lorca a Granada, 340 km dei quali circa la metà in fuoristrada, per scoprire come si guida questa nuova enduro Yamaha. Da possessore di una T700 e avendo recentemente fatto la comparativa tra Ténéré 700 e Aprilia Tuareg 660, ho molto chiaro come si guida la sorellina di questa nuova World Raid. (Motociclismo.it)

Sono piccole cose che fanno differenza, rendendola ora molto più gradevole anche in un lungo viaggio. Voto: 8 Yamaha Ténéré 700 World Raid:Ergonomia e comfort Le nuove sospensioni Kayaba, con forcella da 43 mm con trattamento Kashimi e mono-ammortizzatore sempre marchiato KYB, regalano. (InMoto)