Simeone: 'Morata come Inzaghi, ma lui era alla Juve e non fischiavano il fuorigioco'

ilBianconero SPORT

SARRI “Siamo contenti del percorso di Chiellini, ma la sua efficienza è ancora da valutare”

Chirico: 'Conte ora deve stare attento, il VAR con la Juve funziona bene...'. SARRI “Dybala un fuoriclasse, segnerà il calcio nei prossimi anni”. SARRI “Il primo gol due che non si divertono non lo farebbero mai”. SARRI “Con Douglas Costa il 4-3-3 è la soluzione più consona”. SARRI “Ho visto determinazione e grande qualità di palleggio”. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E le reazioni sui social network sono state a dir poco immediate e puntuali. (JuveLive)

Arriva dalla Spagna il nuovo attacco alla Juventus. Inzaghi lo lasciavano andare perché non c’era il Var e lui giocava nella Juventus“. (Virgilio Sport)

La Juve e gli arbitri. L’unica differenza? (fcinter1908)

L'espulsione di Valverde in Supercoppa e la singola partita di squalifica? foto di Daniele Buffa/Image Sport. Il tecnico dell'Atletico Madrid Diego Simeone ha parlato alla vigilia della sfida contro l'Eibar: "La Supercoppa ha dato esperienza a Joao Felix. (TUTTO mercato WEB)

Diego Pablo Simeone continua nella sua rivalità contro la Juventus: questa volta, prendendo spunto da una domanda su Morata, ha lanciato una stoccata coinvolgendo anche Filippo Inzaghi. Simile a lui nel modo di giocare è Morata secondo la stampa spagnola, che non manca di farlo notare al tecnico dell’Atletico Madrid. (CalcioMercato24.com)

La relazione con Morata è simile. Inzaghi lo lasciavano andare perché non c'era il Var e lui giocava nella Juventus. (Calciomercato.com)