EICMA 2019 - Malaguti torna con Drakon 125 ed RSTE

Il ritorno di un marchio italiano Era stata una delle grandi sorprese di Eicma 2018: Malaguti tornava a produrre dopo essere entrata a far parte dell'austriaca KSR Group che aveva presentato una gamma di moto sportive di piccola cilindrata. A Eicma 2019 è arrivata la nuova Drakon 125 : questa naked… (inSella)

Su altri media

Fascino per diciottenni Il marchio Brixton Motorcycles è nato quattro anni fa proprio a Eicma di Milano e oggi è presente in una cinquantina di Paesi dove primeggia tra i produttori di moto con cilindrata di 125 cm 3 . (InSella.it)

A farla da padrona le novità di prodotto e la bellezza delle ragazze agli stand Si sono appena chiuse le porte dei padiglioni di Milano Fiera , e con loro l’ultima edizione di EICMA che ha portato sotto i riflettori tutte le novità della stagione 2020... (OmniMoto)

Se lo stile è prettamente americano, la moto è stata sviluppata in prevalenza nel Vecchio Continente con la… (inSella)

I brand presenti erano 1887 (record storico della rassegna), il 63,86% provenienti dall'estero in rappresentanza di 43 Paesi (IL GIORNO)

(ANSA) - MILANO, 10 NOV - Si chiude con un'altra invasione di un grande pubblico di appassionati la 77/a edizione di Eicma, la rassegna internazionale del ciclo e motociclo nei padiglioni della Fiera di Milano a Rho. (Agenzia ANSA)

L’idea di Beta è semplice e vincente: poiché non tutti sono supercampioni dell’enduro, meglio… (inSella)