Sandberg Streamer USB Microphone Kit recensione: perfetto per gli streaming

Considerando il prezzo di vendita che si aggira intorno ai 95 euro (o a 90,99 euro sul sito ufficiale dell’azienda), il Sandberg Streamer USB Microphone Kit risulta essere una piu’ che valida alternativa a marchi blasonati come il Blue Yeti

Conclusioni. I microfoni dedicati come il Sandberg Streamer USB Microphone Kit non sono naturalmente prodotti adatti a tutti.

Che si tratti di un auricolare o di un kit con microfono autonomo come il Sandberg Streamer USB Microphone Kit, ciò che conta davvero è la qualità audio offerta. (I-Tech)

Ne parlano anche altre testate

Assassin’s Creed ha trovato un nuovo eroe, un fan davvero sfegatato, uno streamer che ha dedicato oltre 1000 ore all’intera saga. Lo streamer ha condiviso la sua maratona completa ad aprile, subito dopo aver terminato l’avventura di Assassin’s Creed Valhalla. (Spaziogames.it)

L'utente che è riuscito a superare i 12 capitoli di Assassin's Creed senza subire danni, si chiama Hayete Bahadori su YouTube. Nell'industria dei videogiochi ci siamo imbattuti in pochi franchise così popolari nel corso degli anni come Assassin's Creed. (Eurogamer.it)

Assassin's Creed Valhalla è uscito nei negozi a novembre 2020 e in molti lo hanno etichettato come il miglior capitolo della serie. Gli sforzi di Ubisoft per rendere i suoi giochi più accattivanti a lungo termine e presentarli come giochi che rimangono attraenti per lunghi mesi dopo il lancio stanno dando i suoi frutti con Assassin's Creed Valhalla. (Eurogamer.it)

Parliamo di Bahadori, che ha anche condiviso la propria sfida tramite Youtube. Uno streamer di Assassin's Creed ha recentemente completato un'impresa videoludica non da poco: ha finito tutti e dodici i giochi della saga senza subire alcun danno. (Multiplayer.it)

Andiamo con ordine: Hayete Bahadori si è posto un obiettivo decisamente interessante, ovvero quello di portare a termine tutti i titoli principali della saga di Assassin’s Creed. Succede molto spesso che alcuni giocatori decidano di portare a termine più volte lo stesso gioco, ma lo streamer Hayete Bahadori con i giochi di Assassin’s Creed ha davvero esagerato. (Tom's Hardware Italia)