Inter: lo Sparta Praga esonera Scasny

Leonardo.it SPORT

Lo Sparta Praga, rivale dell'Inter giovedì in Europa League, esonera Zdenek Scasny. Fatale la debacle nel derby contro lo Slavia. INSURREZIONE DEI TIFOSI. Il club lo comunica attraverso una nota in cui non viene specificato il nome del prossimo tecnico ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Firmato a Praga l'accordo di collaborazione tra la Camera di Commercio e dell'Industria Italo-Ceca e l'Associazione Italiana di Automazione e Meccatronica (Nove da Firenze)

Dopo la disfatta in Europa League contro lo Sparta Praga, Frank de Boer parla così: "Prima della tattica viene l'atteggiamento. (GOAL )

Continua a leggere... (Calcio World)

Venticinque milioni di euro all'Inter servirebbero eccome, ecco perché vincere a Praga sarebbe fondamentale: i soldi dell'Europa League fanno gola L'Inter deve vincere a Praga contro lo Sparta per fare bene e continuare il momento positivo ma anche perché i soldi dell'Europa League potrebbero diventare un... (Calcio News 24)

PANCHINA FOLTA – Dopo l'addio di Zdenek Scasny, lo Sparta Praga – in attesa di mettere sotto contratto un nuovo allenatore – ha deciso di affrontare l'Inter di Frank de Boer affidando momentaneamente la squadra a ben tre tra gli ex assistenti del ... (Inter-News)

L'Inter fa visita allo Sparta Praga per riscattare il tracollo all'esordio contro l'Hapoel Be'er Sheva: Gnoukouri titolare con Melo, davanti Eder e Palacio per Perisic e Icardi. (GOAL )