Giovedì gli ultimi 18' più recupero di Udinese-Roma: chi può giocare (Ndicka compreso) e chi no

La Gazzetta dello Sport SPORT

Giovedì 25 aprile, fischio d'inizio al Bluenergy Stadium per gli ultimi 18 minuti più recupero di Udinese-Roma, interrotta al 72' per il malore di Evan Ndicka. Chi gioca? Il punto di partenza è che gli allenatori non sono obbligati a riprendere la partita con gli undici calciatori che erano in campo al momento della sospensione, ma allo stesso tempo non godono nemmeno di una totale libertà di scelta. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Dopo 11 giorni i giallorossi torneranno al Bluenergy Stadium per disputare gli ultimi 18 minuti e... Tra mille polemiche e dichiarazioni è arrivata l'ora di recuperare finalmente Udinese - Roma. (Virgilio)

Udinese e Roma scendono in campo al Bluenergy Stadium di Udine per disputare i minuti rimanenti del match valido per la 32a giornata di Serie A. La partita era stata sospesa al minuto 72 per il problema cardiaco di Evan Ndicka che aveva portato i giallorossi a chiedere la sospensione del match. (ilmessaggero.it)

Diciannove minuti più recupero per provare a vincere un match al momento bloccato sul punteggio di 1-1 (reti di Pereyra per i friulani nel primo tempo e pareggio di Lukaku nella ripresa). (RomaForever.it)