La navicella russa si è disintegrata nel Pacifico: giallo sui detriti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Progress, la navicella russa impazzita è rientrata sul Pacifico intorno alle 4,04 italiane, ma resta alto il pericolo che alcuni frammenti del velivolo possano precipitare sulla Terra. A confermare la notizia è stata l'agenzia spaziale russa Roscosmos, ma restano ... (Italintermedia)

Ne parlano anche altre fonti

Il cargo russo Progress è rientrato sul Pacifico alle 4,04 italiane. La conferma è arrivata dall'agenzia spaziale russa Roscosmos, ma la vicenda è tutt'altro che conclusa perché le domande aperte sono moltissime. (Tiscali)

(LaPresse/Xinhua) - La capsula spaziale russa Progress, che la settimana scorsa aveva avuto un guasto al sistema di comunicazione che l'ha resa ingovernabile, è andata distrutta nel rientro nell'atmosfera terrestre, avvenuto ... (Tiscali)

Mosca (Russia) – E' caduta in mare, nell'Oceano Pacifico, la navicella spaziale russa Progress che doveva trasportare cibo e materiale per la stazione spaziale ISS della nostra astronauta Samantha Cristoforetti. (Liguria Oggi)

8 MAG. Il cargo russo Progress M-27M è rientrato sul Pacifico alle 4:04 italiane. (Liguria Notizie)

Il cargo Progress è rientrato nell'atmosfera terrestre e si è disintegrato alle ore 4,04 italiane in mare aperto nell'Oceano Pacifico. (Baritalia News)

La notizia è arrivata dall'agenzia spaziale russa Roscosmos, ma la vicenda è tutt'altro che conclusa perché le domande aperte sono moltissime. Il cargo russo Progress alla fine è rientrato sul Pacifico alle 4,04 italiane. (Quotidianodiragusa.it)