NBA 2016-2017: i risultati di mercoledì 26 ottobre. Bene James, San Antonio supera Golden State

OA Sport SPORT

Si è aperta la nuova stagione della NBA e lo ha fatto subito nel segno di LeBron James. Prestazione straordinaria dell'ultimo MVP delle Finals, che realizza una tripla doppia (19 punti, 11 rimbalzi e 14 assist) nel comodo successo casalingo dei ... (OA Sport)

Su altre fonti

I Golden State Warriors cadono malamente 129-100 contro i San Antonio Spurs del post-Tim Duncan, subito pronti a mandare un messaggio alla Western Conference e alla Lega intera: i nero-argento ci sono ancora, più combattivi che mai, sempre in lizza ... (98zeroinfo)

L'orario d'inizio dell'incontro è previsto per le ore ... (Al Bar Sport)

I vicecampioni sono stati sconfitti dai San Antonio Spurs alla Oracle Arena con un netto 129-100 trascinati da un Kawhi Leonard autore di 35 punti, suo ... (TodaySport.it)

Finalmente l'attesa è finita, questa notte inizia la nuova stagione di Basket NBA con subito tre partite interessanti che andremo ad analizzare con news, statistiche ed eventuali pronostici su Cleveland Cavaliers - New York Knicks, Portland ... (BetItaliaWeb)

Dopo essersi messi al dito gli anelli di campioni Nba, Cleveland asfalta 117-88 i Knicks ancora in rodaggio. Esordio invece "comodo" per i campioni in carica: i Cleveland di LeBron James hanno avuto vita facile sui New York Knicks. (AlgheroNewsGroup)

L'Nba si è chiusa ed è ricominciata nel segno dei Cleveland Cavaliers, che hanno inaugurato l'inizio della Regular Season ... (Sportface.it)