Diana: la regina sapeva già tutto?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il principe Harry avrebbe detto alla regina che voleva chiamare sua figlia come lei molti anni fa, ancor prima di incontrare Meghan Markle.

Dopo la nascita di Lilibet “Lili” Diana Mountbatten-Windsor, non era chiaro se la regina fosse stata informata della scelta del nome della coppia prima dell’annuncio ufficiale.

Lilibet Diana: Harry e la regina erano già d’accordo. Leggi anche: Harry e Meghan è nata Lilibet Diana. (SoloDonna)

Ne parlano anche altri media

Un nome, Lili Diana, già scritto prima ancora che venisse alla luce «con le amorevoli e fidate cure del Santa Barbara Cottage Hospital» come hanno detto i genitori felici di annunciare al mondo la loro piccola. (Corriere della Sera)

Abbiamo appreso ormai da giorni della nascita dell’ottava in linea di successione della Corona d’Inghilterra, la figlia di Harry e di Meghan Markle, Lilibet Diana. Carlo e Camilla hanno usufruito anche di Twitter per congratularsi: “Congratulazioni a Harry, Meghan e Archie per l’arrivo della piccola Lilibet Diana. (Caffeina Magazine)

Fonti vicine a Buckingham Palace assicurano che il duca di Sussex ha già recuperato il rapporto col papà Carlo: «Si sentono regolarmente e la situazione è molto più serena». Prove tecniche di riappacificazione tra il principe Harry e la famiglia reale. (leggo.it)

Invasione della privacy. La regina Elisabetta, stando per esempio al duro commento della biografa Angela Levin, sarebbe arrabbiata con i Sussex a causa di questa scelta azzardata. Questo era un nome speciale che suo nonno, il re Giorgio V le diede quando lei era molto piccola. (il Giornale)

I due sono stati fotografati mentre passeggiavano, mano nella mano, a Manhattan. La conferma arriva dalle foto scattate alla coppia, mentre passeggia sorridente tra i viali dell’Hudson River Park, a New York. (LaPresse)

Lo rivela una fonte di Palazzo alla Bbc: «Non hanno mai parlato del nome» | Read More | Feed rss (HelpMeTech)