Tragedia al Piemonte, muore a 30 anni in pronto soccorso dopo mal di testa e vomito

MessinaToday INTERNO

I familiari hanno denunciato il caso alla Procura affidandosi al legale Salvatore Silvestro.

La donna lascia il marito e un figlio di poco più di tre anni

La giovane nei giorni scorsi era stata visitata anche dai medici del Policlinico.

Sono ancora poco chiare le cause che hanno portato alla morte Jenny Silvestro, morta a soli 30 anni ieri pomeriggio all'ospedale Piemonte.

La giovane è giunta in pronto soccorso in tarda mattinata accusando mal di testa e vomito, ma poche ore dopo la situazione è drammaticamente peggiorata e intorno alle 16 è avvenuto il decesso. (MessinaToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La giovane è giunta in pronto soccorso in tarda mattinata accusando mal di testa e vomito, ma poche ore dopo la situazione è drammaticamente peggiorata e intorno alle 16 è avvenuto il decesso. (Today.it)

Il cuore di una giovane mamma ha cessato di battere all’ospedale Piemonte, dopo uno stato di malessere protrattosi per poco più di 24 ore: si tratta di Jenny Silvestro, 30 anni, che lascia un bimbo di cinque anni e il marito. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Jenny Silvestro, 30 anni, è morta per causa ancora da ricostruire. Le cause della morte sono al vaglio degli investigatori dopo che la Procura peloritana ha deciso di aprire un fascicolo d’indagine (Diretta Sicilia )

La donna Jenny Silvestro, 30 anni, lascia un bimbo di cinque anni e il marito Inizilamente le era stata diagnosticata una cevicalgia. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

I familiari hanno presentato un esposto ai carabinieri per accertare eventuali responsabilità per il decesso della congiunta La donna si è recata in ospedale accompagnata dal marito con mal di testa e sensi di vomito, ma dopo le prime cure è deceduta. (Messina Oggi)