Borse Europa partono con il piede giusto in attesa degli indici PMI

Borse Europa partono con il piede giusto in attesa degli indici PMI
Borse.it ECONOMIA

Borse Europa partono con il piede giusto in attesa degli indici PMI Le principali borse europee aprono in territorio positivo, in un clima di rinnovata propensione al rischio con l’attenuarsi dei rischi geopolitici, mentre l’attenzione torna a focalizzarsi sulla politica monetaria e sugli utili. Se vuoi aggiornamenti su Indici e quotazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Borse.it)

Su altri giornali

Bene anche il listino di Francoforte (+1,2%), con Amsterdam e Parigi che oscillano attorno a un rialzo di mezzo punto percentuale. Cauta Londra, che cresce comunque dello 0,2%. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Dopo la distensione del clima geopolitico l’attenzione torna a focalizzarsi sulla politica monetaria e sugli utili societari. (Finanzaonline)

Borsa: l'Europa solida dopo Wall street, bene Milano (+1,4%)

Tra gli altri titoli in luce Nexi (+2,8%). Lo spread tra Btp e Bund risale ed è sopra 135 punti, così come il rendimento del decennale italiano che è al 3,83% Sempre in testa Tim (+4,3%) nel giorno dell'assemblea per il rinnovo del cda con l'attuale ad, Pietro Labriola che si avvia alla riconferma. (Tiscali Notizie)