Chiara Ferragni abbandona i vecchi brand e va in gita a Capalbio con gli amici. Leone e Vittoria con i cuginetti da Fedez

Chiara Ferragni in viaggio per un weekend con gli amici alla scoperta della natura, ma soprattutto, della serenità perduta dopo un periodo difficile. Pesano i problemi giudiziari seguiti al Pandoro gate, la perdita di consenso e soprattutto la crisi coniugale con Fedez. Lei, nonostante le stoccate del compagno (recentemente ospite a Belve), cerca di tornare alla vita di "prima". Sui social un netto cambio nella narrazione: solo post in cui mostra gli outfit (che in passato hanno fatto la sua fortuna) e poche storie in cui appare con gli amici. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

La rottura tra Ferragni e il cantante ha occupato e occupa le pagine dei rotocalchi rosa. Capalbio (Grosseto), 21 aprile 2024 – Una domenica a Capalbio per Chiara Ferragni. (LA NAZIONE)

Mentre i figli sono... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Pesano i problemi giudiziari seguiti al Pandoro gate, la perdita di consenso e soprattutto la crisi coniugale con Fedez. Sui social un netto cambio nella narrazione: solo post in cui mostra gli outfit (che in passato hanno fatto la sua fortuna) e poche storie in cui appare con gli amici. (ilmattino.it)

Chiara Ferragni lo ha personalizzato con dei dettagli più aggressive come la giacca in pelle e i mocassini con suola carrarmato. (Fanpage.it)

Mentre Fedez è a Milano con i figli della coppia, Leone e Vittoria, l'imprenditrice e influencer si gode il weekend senza i bambini nella Città eterna, mostrandosi serena dopo la tempesta lavorativa e familiare (oltre che mediatica) che l'ha vista protagonista. (Corriere Roma)

Dopo aver rotto il lungo silenzio social per documentare il breve soggiorno a Venezia, l'influencer e imprenditrice digitale si è concessa qualche giorno a Roma tra passeggiate con gli amici e visite ai monumenti più iconici della Città Eterna. (La Gazzetta dello Sport)