Materassi e P2. Così Gelli inguaiò mezza Italia

il Giornale INTERNO

Il Grande Materassaio, nonché Grande Maestro massonico, Licio Gelli è morto la notte scorsa nel suo letto, nella villa di Castiglion Fibocchi, alla rispettabile età di 96 anni dopo una vecchiaia serena benché avesse scontato in vita sua parecchi anni ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Era l'uomo della loggia massonica segreta P2: il suo nome legato a molti misteri d'Italia, fu coinvolto e condannato anche nell'inchiesta sulla strage di Bologna ... (Corriere Fiorentino)

“Guardi in questo Paese c'è solo un personaggio carismatico che lo possa davvero guidare: Silvio Berlusconi”. “Beh, uno ci sarebbe: Dell'Utri, ma lui ha il problema del processo di ... (Il Fatto Quotidiano)

Controllo di stampa e tivù. Abolizione del Senato e delle Province. (Lettera43)

Gelli è stato una delle personalità più controverse della storia italiana recente, coinvolto in molte delle inchieste più importanti del dopoguerra. Da giovane s'arruolò nelle milizie di Francisco Franco ... (Internazionale)

Le principali notizie della giornata. Il monito del Papa: "La salvezza non si compra". (La Nuova Ferrara)

E ... Per decenni, infatti, Licio Gelli provò e spesso riuscì a fare il “burattinaio” della parte nascosta della vita pubblica italiana. (Blitz quotidiano)