Calciomercato Genoa, un rinforzo dalla Dea per Sheva

Calcio News 24 SPORT

La sconfitta contro la Roma, alla prima di Shevchenko in panchina, ha lasciato l’amaro in bocca.

Il calciomercato del Genoa potrebbe aprirsi con un grande colpo: Miranchuk dell’Atalanta piace ai rossoblù e potrebbe essere il rinforzo di Sheva. Il Genoa deve cambiare rotta in campionato.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Grifone starebbe pensando a Miranchuk dell’Atalanta.

Serve tornare a fare punti, ma nel frattempo la società sta guardando il mercato come opportunità. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Partita da non fallire e solo la vittoria come risultato per l'Atalanta che fa visita allo Young Boys nella 5a giornata della fase a gironi di Champions League. (Fantacalcio.it)

L'Atalanta accusa un pò il colpo, ma poi reagisce trovando il pareggio di Sidibe al 37'. La ripresa parte forte: lo Young Boys dopo appena sei minuti mette la freccia, trovando il gol del 2-1 con Appiah che sugli sviluppi di un corner fa secco l'estremo nerazzurro. (Tuttosport)

Sono molto contento di come sta andando qui all'Atlanta, voglio fare sempre di più e cercherò di fare il mio meglio per aiutare la squadra" L'obiettivo è quello di vincere, altrimenti rischiamo di arrivare all'ultima sfida fuori dai giochi. (TUTTO mercato WEB)

Ecco le formazioni ufficiali Giornalista Redazione Web L'Eco di Bergamo. La quinta partita della terza avventura in Champions dei nerazzurri fa tappa a Berna dove i ragazzi di Gasperini affrontano lo Young Boys. (L'Eco di Bergamo)

Erano due i dubbi per Gasperini che ha sceltoal posto di Djimsiti per guidare la difesa eal posto di Pessina per il ruolo di trequartista. In casa Young Boys mancano von Ballmoos, Fassnacht e Nsame, con Wagner che decide di piazzare il 4-3-3 con tridente Elia-Siebatcheu-Ngamaleu (Eurosport.it)

FORMAZIONI UFFICIALI. Nella gelida serata di Berna, l'Atalanta affronta lo Young Boys in una partita che potrebbe essere decisiva per il cammino europeo di questa stagione dei nerazzurri. Nei minuti finali della frazione è lo Young Boys ad attaccare un'Atalanta in difficoltà. (Bergamo Post)