Robotica e Intelligenza Artificiale: quattro sfide e opportunità cruciali

Business Community ECONOMIA

Usa il mouse, frecce o sfoglia se touch numero di 22/01/2020 Fare Business. Robotica e Intelligenza Artificiale: quattro sfide e opportunità cruciali Foreman (Omron): l'IA diventa Augmented Intelligence, mentre la visualizzazione dei dati diventa sempre più rilevante.

La macchina può imparare dai suoi operatori umani e successivamente migliorare la produzione.

L'AI Controller può supportare le aziende generando nuovi dati, al posto dei dati storici, corredati di data e ora e facili da visualizzare. (Business Community)

Ne parlano anche altre testate

Il monitoraggio dei social media basato sull’intelligenza artificiale è fondamentalmente sessista? E che quel monitoraggio dei social media basato sull’intelligenza artificiale per determinare il grado di “affidabilità” è di per sé…inaffidabile. (Computerworld Italia)

Infatti, la richiesta di esperti in grado di pensare in modo quantitativo e di comprendere algoritmi matematici complessi è già altissima”. L’AI sarà una delle grandi rivoluzioni (tecnologiche, ma non solo) del prossimo decennio, a detta di molti. (ictBusiness)

La scoperta fondamentale di Kahneman e del suo amico Amos Tversky, scomparso prematuramente, riguarda una fondamentale bipartizione delle nostre funzioni cognitive: quelle veloci (dette Sistema 1) e quelle lente (Sistema 2). (Agenda Digitale)

Questa è una delle più grandi acquisizioni da parte del produttore di iPhone, nel tentativo di recuperare terreno perduto e battere la concorrenza. L’offerta della società per Xnor di Seattle ha battuto gli approcci di altri grandi gruppi tra cui Microsoft, Amazon e Intel. (TecnoApple)

La società di Cupertino ha concluso l'operazione per una cifra attorno ai 200 milioni di dollari: gran parte del sito di Xnor.ai è ora offline. Apple ha acquisito Xnora.ai, startup specializzata nello sviluppo di AI on-device, con sede a Seattle. (HDblog)

Questa è la differenza di Laila rispetto agli altri chatbot, questa è l’innovazione di Laila che interpreta e adotta il linguaggio naturale, portando una complessa lntelligenza Artificiale nel mondo della conversational User Experience. (Smartweek)