Iraq, dopo la decapitazione di Sotloff gli Usa inviano altri 350 soldati

euronews ESTERI

Ad ogni provocazione a base d'orrore una reazione militare. Gli Stati Uniti hanno annunciato l'invio in Iraq di altri 350 soldati dopo la diffusione del video che mostra la decapitazione di Steven Sotloff, giornalista statunitense al quale lo Stato Islamico aveva ... (euronews)

Se ne è parlato anche su altri media

La Nato si unisca a noi. Obama: distruggeremo l'Isis. (TG3web)

Facebook; Delicious; Delicious Ok-notizie; Digg ... Tweet. (L'Unità)

Lo ha scritto il presidente della Repubblica, Giorgio ... (TMNews) - "Ho appreso con vero sgomento la notizia del nuovo estremo atto di barbara viltà commesso dai terroristi dell'Isis e costato la vita al giornalista americano Steven Joel Sotloff". (TMNews)

- Barack Obama ha assicurato che gli Stati Uniti non si lasceranno "intimidire" dalle violenze dello Stato islamico ma ha ammesso che "ci vorra' tempo" per sconfiggere la minaccia jihadista nella regione. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'annuncio è giunto dal ministro della Difesa Roberta Pinotti in un'audizione davanti alle commissioni Esteri e Difesa di Camera e Senato. La prima ... (Giornale di Puglia)

TALINN - “Non ci faremo intimidire” e “faremo giustizia”: lo ha detto il presidente Usa Barack Obama denunciando la decapitazione di Steven Sotloff, “un orribile atto di violenza”. (Quotidiano di Sicilia)