Genova, “stufa killer”: Andrea Paganelli muore nella notte per le ...

Blitz quotidiano INTERNO

Un ragazzino di 15 anni è stato trovato morto in un appartamento di Pegli, a Genova. Il decesso sarebbe avvenuto a seguito di esalazioni di monossido di carbonio da una stufa a metano. La giovane vittima, Andrea Paganelli, è stata trovata riversa sul ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

... Genova - Riverso sul letto, con il pigiama e il cagnolino. (Città di Genova)

Il giovane è morto nel pomeriggio nella sua abitazione, a Pegli, per le esalazioni di monossido di carbonio emesse dall'impianto di riscaldamento. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

I vigili del fuoco sono invertenti al numero 31 di via Pegli dove attualmente permane il pericolo di esplosione. Genova - Un ragazzo di quindici anni è morto nel pomeriggio a Pegli in seguito ad una fuga di gas. (Città di Genova)

Un ragazzo di 15 anni è morto questo pomeriggio a Genova, in un appartamento di Via Pegli, per un'intossicazione da monossido di carbonio provocata da una fuga di gas. (Virgilio)

Il corpo senza vita del ragazzo è stato rinvenuto dal compagno della madre. Il 15enne, al momento del ... (Barimia)

Genova - Si chiamava Andrea Paganelli il 15enne morto oggi per intossicazione da monossido dovuta a una perdita di gas di scarico da una calderina difettosa. (Genova Oggi Notizie)