Razzismo in tribuna, Lazio di nuovo deferita

Tg1 - www.tg1.rai.it SPORT

Mano pesante dell'Uefa contro i biancocelesti dopo i cori nel match contro il Borussia. La prossima partita di Europa League si giocherà a porte chiuse. La rabbia di Lotito. Razzismo in tribuna, Lazio di nuovo deferita. Striscioni biancocelesti ... (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il club biancoceleste è stato ... (Calciomercato.it)

Dopo la riunione tenutasi oggi a Nyon, la Commissione Disciplinare della Uefa ha deciso di punire la società biancoceleste per il saluto romano di circa 200 ... (NotiziarioItaliano.IT)

Claudio Lotito non ci sta. Il patron della Lazio, raggiunto telefonicamente mercoledì sera da Sky Sport, ha commentato la notizia della squalifica per due turni comminata dall'Uefa ai danni dei biancocelesti. (Notizie - MSN Italia)

Paga la Lazio, pagano la parte sana e la stragrande maggioranza della tifoseria, ma si apre ... La furia di Lotito, il giorno dopo, non si è ancora placata, come era prevedibile. (Calciomercato.com)

- (Adnkronos) - La Lazio dovra' scontare due gare a porte chiuse nelle competizioni europee. Il club biancoceleste e' stato sanzionato dalla Uefa per il comportamento razzista di alcuni tifosi durante la partita contro il Borussia ... (Yahoo! Eurosport Italia)

La Lazio dovrà giocare le prossime due partite continentali a porte chiuse. Colpa del saluto romano effettuato da alcuni tifosi durante la partita contro il Moenchengladbach. (Articolotre)