AstraZeneca, l'Emilia-Romagna blocca le prenotazioni per under 60. Come fare? Domande e risposte

AstraZeneca, l'Emilia-Romagna blocca le prenotazioni per under 60. Come fare? Domande e risposte
Più informazioni:
La Repubblica SALUTE

Chi ha la prenotazione in mano può comunque fare il vaccino AstraZeneca nel centro vaccinale di riferimento.

Il mondo della scuola e dell'università finora è stato vaccinato con AstraZeneca, rispettivamente dai medici di famiglia e dalle Ausl

Le autorità sanitarie "raccomandano" l'uso "preferenziale del vaccino AstraZeneca alle persone con più di sessant'anni.

Non è ancora chiaro che vaccino farà chi rifiuta la seconda dose. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Èl’effetto-AstraZeneca, ora ribattezzato Vaxzevria, con riferimento all’applicazione della circolare del ministero della Salute che ridefinisce le «regole di ingaggio» per il prodotto anglo-svedese. Fa fede la nota inviata dall’Unità di crisi alle aziende sanitarie, con le nuove specifiche per adempiere ai nuovi criteri e salvaguardare la campagna vaccinale in Piemonte (La Stampa)

Il nome è un mezzo di conoscenza (cf. Gen 1,1-2,4a) e una condizione per il darsi ai nostri occhi di una realtà (cf. (Avvenire)

Anche se - puntualizza il commissario straordinario Figliuolo: «Chi ha fatto la prima dose farà regolarmente la seconda. AstraZeneca, dopo che l’Ema ha stabilito nuovi parametri raccomandandola a persone con età superiore ai 60 anni, potrà essere fatta anche agli ottantenni. (ilmessaggero.it)

AstraZeneca, le Faq: effetti collaterali, seconda dose, età, sintomi. La guida completa

AstraZeneca e trombosi, i sintomi a cui stare attenti. L’ultimo parere su AstraZeneca da parte degli esperti dell’Ema ha ammesso la possibilità di un legame tra i rari casi di trombosi e la somministrazione del vaccino contro il Covid-19. (QuiFinanza)

Ecco le dieci domande e risposte chiave sul vaccino AstraZeneca. Aggiornati i protocolli, procede la vaccinazione con Vaxzevria, ex Astrazeneca. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr