Spalletti a Napoli per il film “Sarò con te”, parole da brividi sullo scudetto e i calciatori

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Arrivato anche Luciano Spalletti al cinema Metropolitan per la proiezione del film “Sarò Con Te”, bellissime parole sullo scudetto del Napoli. entusiasmo a Via Chiaia, dove stanno arrivando i calciatori del Napoli per la premiere del film “Sarò Con Te”, che racconta le gesta degli azzurri vittoriosi dello scudetto. Al cinema Metropolitan è arrivato il presidente De Laurentiis e stanno pian piano arrivando tutti i calciatori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Andrea Bosello, regista del film 'Sarò con te' dedicato allo Scudetto del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nella conferenza stampa di presentazione della pellicola: Come è stato Luciano Spalletti, come personaggio da coinvolgere nel film? Non ho conosciuto gli altri allenatori e quindi non possono fare paragoni, ma Lombardo - confessa Bosello - mi ha sempre detto che se ci fosse stato Sarri, non ci saremmo manco arrivati, alla porta di Castel Volturno". (AreaNapoli.it)

Durante la presentazione del film scudetto è stato mandato in onda un estratto con le dichiarazioni di Luciano Spalletti: (CalcioNapoli24)

Presenti all'evento il regista Andrea Bosello e Andrea Cini, co-autore ed aiuto regista: «Questo non è un film prodotto dal centro media del Napoli, ma un film prodotto di documentaristi che hanno avuto libertà assoluta, il presidente ha lasciato a noi la libertà creativa. (ilmattino.it)

Frecciata di De Laurentiis a Giuntoli: "Spalletti non l'ha portato il ds, mi era sempre piaciuto" A Napoli è il giorno della conferenza stampa di presentazione di "Sarò con te", il Film Scudetto prodotto dalla Filmauro che ripercorre l'indimenticabile cavalcata tricolore degli azzurri dello scorso anno. (TUTTO mercato WEB)

Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Un Calcio alla Radio’. “Le persone che hanno partecipato al film ‘Sarò con te’ sono tantissime: in città, allo stadio, nelle trasferte. (Terzo Tempo Napoli)

"Ho sempre interpretato il ruolo dell'imprenditore, investire denaro, amore, intelligenza, vivo con impegno la mia professione. Nella conferenza stampa di presentazione del film scudetto del Napoli sono state mandate in onda alcune dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis: (CalcioNapoli24)