Torino, distanza ridotta con il Crotone per Messias

TUTTO mercato WEB SPORT

Torino, distanza ridotta con il Crotone per Messias. vedi letture. Il Torino ha messo nel mirino Junior Messias ed ha intenzione di perseguire questo obiettivo a stretto giro di posta.

Una distanza colmabile, specie in considerazione della volontà ferrea granata di regalare Messias al nuovo corso targato Juric

Il Crotone valuta il gioiello più prezioso della sua collezione una cifra prossima ai 10 milioni di euro, mentre Cairo è disposto come primo approccio ad arrivare un po’ più in basso: attorno ai 9 tra parte fissa e bonus. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Magari, la prossima volta vieni ad ascoltarci in diretta su Twitch o YouTube. Puoi anche mettere il tuo browser in background e continuare a sentirci. (Toro News)

In questa trattativa i granata potrebbero inserire anche Djidji che già la passata stagione ha giocato in prestito con i rossoblu (Toro News)

Il contratto del centrale brasiliano scadrà tra 2 anni, e probabilmente al termine di essi se continuerà ad offrire prestazioni come in questa stagione gli sarà anche rinnovato. Il contratto del centrale brasiliano scadrà tra 2 anni, e potrebbe anche arrivare un'offerta di rinnovo. (CIP)