Premier League, i verdetti dell'ultima giornata

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Resta quinto invece l'Arsenal di Mikel Arteta, che si qualifica per i gironi di Europa League.

Mentre l'unica squadra inglese qualificata alla Uefa Europa Conference League è il West Ham, che non ha approfittato dell'"assist" dei Red Devils perdendo a Brighton

Erano ancora molti i verdetti da esprimere in Premier League: la quarta qualificata alla Champions League, le qualificate a Europa e Conference League, l'ultima retrocessione in Championship. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

A vincere il torneo è stato il Manchester City di Pep Guardiola grazie alla rimonta contro l’Aston Villa. Il quarto posto e la Champions League è stata blindata dal Tottenham grazie anche al netto successo per 0-5 contro il Norwich. (Calcio In Pillole)

Poi hanno ribaltato il match in 5 minuti, dal 76′ al 81′, con la doppietta di Gundogan e la rete di Rodri. Contemporaneamente il Liverpool ha battuto i Wolves per 3-1. (LaPresse)

Conte va in Champions League. E’ tempo di verdetti in Premier League, in attesa del finale della Serie A che si concluderà tra circa un’ora. Premier League, non solo Manchester City: i risultati dell’ultima giornata. (Calcio In Pillole)

Lorenzo Valletta 22 MAG 2022 19:00. I verdetti del campionato di Premier League vedono il Manchester City campione, Conte che riesce nell'impesa di portare il Tottenham in Champions e Cristiano Ronaldo in Europa League (AreaNapoli.it)

Editoriale di Marco Conterio. Il calcio del popolo non esiste: le folli cifre del rinnovo al PSG di Mbappé. (TUTTO mercato WEB)