Tassista preso a bottigliate da passante

Il Messaggero INTERNO

Meno di duecento metri. È la distanza che separa il punto dove ha battuto la testa il tassista 68enne Alfredo Famoso, dalla casa del suo aggressore, D.G.R., un consulente informatico di 48 anni fermato a Milano per tentato omicidio. Il primo in via Morgagni 40 ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Milano, il luogo dove è avvenuta l'aggressione tra un uomo e ... È un 48enne: accusato di tentato omicidio. (Lettera43)

Gli investigatori: "Una vicenda drammatica nata da motivi futili". Il consulente informatico di 48 anni, fermato aver aggredito Alfredo Famoso, potrebbe non aver colto sul momento la gravità dell'accaduto. (Rai News)

(AGI) - Milano, 24 feb. - L'uomo fermato per il tentato omicidio del tassista Alfredo Famoso e' stato riconosciuto come l'autore dell'aggressione da un maresciallo della Guardia di finanza in borghese che ha assistito per caso alla scena. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il tassista di 68 anni aggredito ieri sera a Milano in Via Morgagni, pare, per una precedenza non data, è in coma. A un certo punto, all’angolo con Via Eustachi e Piazza Bacone, pare che Famoso non abbia rispettato una... (Notizie - Guidone.it)

Il figlio: "È morto". Categoria: Attualità | 25 Febbraio 2014. (Sicurauto.it)

È tenuto in vita da una macchina il tassista aggredito ieri a Milano dopo una lite con un pedone. (Il Cittadino)