Juventus, si rivedono Szczesny e De Sciglio: parzialmente in gruppo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio News 24 SPORT

I due giocatori hanno lavorato parzialmente in gruppo e prosegue il loro recupero in vista dell’esordio in campionato

Le novità sui due calciatori bianconeri. Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha fornito i dettagli relativi all’allenamento odierno.

Novità importanti su Szczesny e De Sciglio, con il primo tornato acciaccato dalla tournée negli USA e il secondo rimasto a Torino.

Szczesny e De Sciglio tornano a lavorare con la Juventus in allenamento. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Due giorni di pausa per smaltire il Jet-lag e la Juve è tornata in campo, nella settimana che si concluderà sabato e domenica con la trasferta in Israele per l'ultima amichevole pre campionato contro l'Atletico Madrid (7 agosto, ore 20.30 italiane). (Juventus Football Club)

Nella giornata di domani invece, dopo l'allenamento del mattino, sarà prevista la consueta 'festa in famiglia' a Villar Perosa e l'amichevole contro la Juve U23 I bianconeri hanno ripreso gli allenameni, concentrandosi prima sull'atletica e successivamente sulla tecnica, con esercitazioni relative alla trasmissione della palla e alla manovra avanzata con gestione del possesso. (Tuttosport)

I bianconeri si sono ritrovati questo pomeriggio alla Continassa, per riprendere gli allenamenti: oggi si è lavorato sull'atletica prima, per poi focalizzarsi sulla tecnica, con esercitazioni dedicate alla trasmissione della palla e alla manovra avanzata con gestione del possesso. (TUTTO mercato WEB)

Dal sito ufficiale dellaDue giorni di pausa per smaltire il Jet-lag e la Juve è tornata in campo, nella settimana che si concluderà sabato e domenica con la trasferta in Israele per l'ultima amichevole pre campionato contro l'Atletico Madrid (7 agosto, ore 20.30 italiane). (ilBianconero)

I bianconeri si sono ritrovati questo pomeriggio alla Continassa, per riprendere gli allenamenti: oggi si è lavorato sull'atletica prima, per poi focalizzarsi sulla tecnica, con esercitazioni dedicate alla trasmissione della palla e alla manovra avanzata con gestione del possesso. (Tutto Juve)