Gioca a Pac Man lungo viale Vittorio Emanuele III

Giocare a Pac Man lungo viale Vittorio Emanuele III, scappando su via Pennino per poi mangiare le ciliege in viale Giannelli? Oggi si può grazie al doodle per il primo aprile pensato da Google per tutti i suoi utenti. Cercando infatti Sant'Agata de' Goti su ... (Ottopagine)

Ne parlano anche altri media

Lo scherzo d'aprile di Google è nostalgico e geniale allo stesso tempo. Ideato da Tohru Iwatani, programmatore della Namco, e pubblicato per la ... (Intelligonews)

Di fatto... Come spesso avviene con gli articoli di questo bravo autore anche l’editoriale pubblicato ieri da Sergio Rizzo sul Corriere.it e titolato “La selva oscura delle fondazioni e quel controllo che non c’é” è diventato virale in Rete, ripreso e/o commentato da tantissimi giornali online. (Rosebud Giornalismo online)

A rivelarlo alcuni psicologi dell'Università di Yale, che hanno scoperto come l'uomo moderno confonda ciò che sa davvero da ciò che può scoprire sui motori di ricerca. Google Google ci illude di essere più intelligenti di quanto lo siamo davvero. (Bigodino.it)

L'azienda di Mountain View ha lanciato, tramite il suo servizio di mappe online, il videogioco vintage Pac-Man., creando na versione parallela di «Maps» nel quale ... Google celebra il famigerato pesce d'aprile con una divertente novità per gli internauti. (Voce Nuova Tv)

Com.google, il pesce d'aprile, o più correttamente l'”easter egg” del colosso di Mountain View in occasione del primo del mese: entrando sul sito in questione infatti, le pagine del motore di ricerca vengono visualizzate tutte con un effetto a specchio, proprio ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Le città diventano buie, le strade si colorano di blu con puntini gialli e la tastiera si trasforma in joystick. Accanto al Colosseo sfilano i mostriciattoli, e così anche attorno alla torre di Pisa. (Il Piccolo)