VIDEO - La Juve sbatte su Sportiello: finisce 0-0 contro il Milan, gli highlights

Tutto Napoli SPORT

La Juve non riesce a sfondare il muro erto dai diavoli con Sportiello autore di diverse parate e c'è anche un tiro di Rabiot salvato sulla linea da Thiaw TuttoNapoli.net Termina sul risultato di 0-0 il match dello Stadium tra Juventus e Milan, valido per la 34esima giornata di Serie A. Gara a reti bianche, nel complessivo sono i bianconeri a provarci di più, senza però mai riuscire a sfondare il muro erto dai diavoli con Sportiello autore di diverse parate e c'è anche un tiro di Rabiot salvato sulla linea da Thiaw. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Vaciago su Juve-Milan: "Una brutta figura di cui il calcio italiano non aveva bisogno" (TUTTO mercato WEB)

Irrilevanti comunque ai fini del risultato. Il collega De Paola su Sportitalia.com: Pioli e Allegri hanno pareggiato per non farsi male. (Tutto Juve)

5,5 Locatelli il peggiore: Ad ogni sbavatura tecnica, lo Stadium rumoreggia. Su Gazzetta: Chiesa il migliore. Entra e accende la Juve: strappi, cross, tiri. Libero di correre in fascia, come ama da sempre, finalmente. (Tutto Juve)

Il bottino grosso ormai è già stato assegnato e Juventus e Milan, tra chi l'ha annusato di più e di chi meno, resta in palio solo l'onore delle armi rappresentato dal secondo posto. Quello dello Stadium in tal senso è stato un vero e proprio scontro diretto che i rossoneri, forti dei cinque punti in più in classifica, hanno potuto difendere gestendo anche le assenze nel reparto difensivo, tante e pesanti. (Sport Mediaset)

Occasione persa per la Juventus di accorciare sul Milan nell'assalto al secondo posto, con lo 0-0 infatti i rossoneri restano avanti di 5 punti. L'ex portiere della Fiorentina ha infatti negato il gol a Vlahovic nel primo tempo e a Kostic e Milik nella ripresa; per il Milan poche le emozioni sotto porta se non il tentativo di Loftus-Cheek che finisce di poco fuori. (Firenze Viola)

La Gazzetta dello Sport titola così questa mattina: "Tra Juve e Milan vince la noia". Brutta partita ieri a Torino tra bianconeri e rossoneri, soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa, la squadra di Allegri ci ha provato un po' di più, ma senza riuscire a trovare la via del gol. (Milan News)