Sci: Elena Fanchini gravemente malata, niente Olimpiadi invernali. "Ma tornerò più forte"

Rai News SPORT

Stop per curarsi Sci: Elena Fanchini gravemente malata, niente Olimpiadi invernali. "Ma tornerò più forte" L'annuncio al pubblico è stato dato direttamente dall'atleta delle Fiamme gialle Condividi di Tiziana Di… (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

Ultime notizie (fcinter1908)

La discesista azzurra scopre di avere un tumore: “È una cosa seria, per me comincia un’altra sfida” (La Stampa)

Elena Fanchini ha un tumore: "Guarirò. torno l'anno prossimo" su LaPresse. Leggi le ultime notizie su LaPresse aggiornate in tempo reale complete di foto e video. (LaPresse)

Annuncio choc della sciatrice Elena Fanchini, che ai microfoni di TeleBoario , emittente locale bresciana, ha affermato di doversi fermare per curare un tumore. La conferma arriva anche dalla Federazione Italiana Sport Invernali che parla di accertamenti clinici effettuati dalla Commissione Medica… (Fcinternews.it)

La sciatrice Elena Fanchini abbandona momentaneamente le gare per una malattia, arriva il tweet del presidente del Coni Giovanni Malagò (Sportface.it)

E’ stato evidenziato un tumore di basso grado, curabile. Niente Olimpiadi per lei. Tutto il mondo dello sport, le manifesta solidarietà (Il Faro Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr