Impresa dell’Ungheria! Fermata sul pari la Francia di Mbappè

Tutto Napoli SPORT

Decisivo nel 2' di recupero la rete di Fiola.

Pari Francia col brivido.

Si era concluso sul punteggio di 1-0 per l'Ungheria il primo tempo della sfida valida per il secondo turno della fase a gironi degli Europei.

Poi è arrivato nella ripresa il pari di Griezmann.

Ma resta il mezzo passo falso da parte dei francesi che ora hanno quattro punti nel girone

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

31 anni, una carriera spesa esclusivamente in patria, un curriculum piuttosto scarno e appena un gol segnato in nazionale prima di oggi. Ungheria che resiste anche alle avversità, come quando Adam Szalai si fa male e deve lasciare il campo al 26'. (TUTTO mercato WEB)

L’esterno sinistro ungherese Attila Fiola ha sfoggiato un’esultanza singolare dopo aver portato in vantaggio la sua nazionale: il calciatore salta una barriera e “aggredisce” il tavolo di una cronista a bordo campo spaccandogli il computer (Siamo la Roma)

Metti di fronte la strafavorita di Euro 2020 contro una delle più piccole, ma poi prendi anche il calore di uno stadio (e che stadio!) I magiari sono lontanissimi parenti di quella selezione che faceva tremare il mondo a suon di gol con Puskas, Kocsis e Hidegkuti. (Calcio Hellas)

La Francia si riversa nella metà campo avversaria e trova il gol del pareggio grazie al sinistro preciso di Griezmann. A Budapest va in scena un completo monologo francese per praticamente tutti i 90 minuti. (La Lazio Siamo Noi)