Un posto al sole: cosa prova veramente Renato per Lara?

Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

Anche per Adele adesso è libera veramente, perchè la donna ha trovato tutto il coraggio per ribellarsi a Mauro.

Deciderà quindi di dare una sorta di out al noto manager che dovrà dirgli cosa prova veramente, senza nessun giro di parole

Un posto al sole: cosa succede?

Vediamo meglio insieme che cosa succede nell’appuntamento di oggi per quanto riguarda il nostro amato Un posto al sole.

Cerchiamo di capire meglio insieme che cosa succedere a Renato e Lara, dove forse ci sarà un incredibile avvenimento. (Formatonews)

Su altri media

Silvia viene inaspettatamente contattata da Giancarlo e Michele capisce che la moglie gli nasconde qualcosa. Le anticipazioni dal 29 novembre al 3 dicembre (TV Sorrisi e Canzoni)

Le anticipazioni di Un Posto al Sole dal 27 novembre al 3 dicembre 2021 ci svelano che Rossella sarà alle prese con la crisi sentimentale dei suoi genitori, che sembrerà ormai giunta a un punto di non ritorno. (SuperGuidaTV)

Negli ultimi anni ad Alberto Palladini (Maurizio Aiello) è capitato di tutto e praticamente mai si è trattato di svolte positive. (Tv Soap)

Ad ogni modo Fabrizio, dopo essere caduto e dopo essersi abbassato tanto fino al punto da picchiare Marina, intende reagire. Un Posto al Sole, Fabrizio non se ne starà a guardare. In “Un Posto al Sole” lei si rivelerà essere una inaspettata alleata per lui, almeno in un primo momento. (INRAN)

Niko deve decidere se assumere Alberto come collaboratore allo studio. Un Posto al Sole, anticipazioni dal 22 al 26 novembre 2021. (NapoliToday)

Potrebbe esserci una svolta, non per nulla felice, tra la storia di Silvia e Michele Si tratta di un momento di svolta, molto critico, per tanti dei protagonisti di Un posto al sole. (TopicNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr