Amici serale 4 maggio 2024, ospiti e anticipazioni

Mentre le puntate che ci separano dalla finale diminuiscono a vista d’occhio, nella scuola di Amici aumenta la tensione e si accende la competizione. Questo sabato andrà in onda una nuova puntata del talent show, durante la quale un allievo dovrà abbandonare la competizione. Ieri, durante la registrazione del programma, sono stati diffusi i nomi degli allievi che andranno al ballottaggio finale, rischiando l’eliminazione. (Skuola.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi, giovedì 2 maggio 2024, si registrerà la settima puntata del serale di Amici 2024. L’appuntamento con la nuova puntata del talent show condotto da Maria De Filippi è fissato per sabato 4 maggio 2024, alle ore 21:30, in prima serata su Canale 5. (Tvblog)

Sofia Cagnetti, classe 2006, è l'eliminata del sesto serale di Amici 23. (ilmessaggero.it)

Amici 23 il Serale, gli spoiler della settima puntata (sabato 4 maggio): ballottaggio, eliminato, ospiti e il guanto di sfida. Le anticipazioni della prossima puntata del serale di Amici 23, che andrà in onda sabato 4 maggio su Canale 5, sono finalmente arrivate, creando tutta una serie di nuove emozioni e aspettative tra i fan del talent show più seguito d'Italia. (ilmessaggero.it)

Si stringe sempre più il cerchio, nella scuola di Maria De Filippi gli allievi rimasti in gara sono sempre meno, il 18 maggio ci sarà la finale, vediamo dunque (grazie agli spoiler di AmiciNews) le anticipazioni di quello che accadrà nella puntata di stasera, sabato 4 maggio, in onda dalle 21.40 su Canale 5. (ilmessaggero.it)

Chi è stato eliminato ad Amici sabato 27 aprile? Come ogni settimana alla fine della puntata del serale del talent condotto da Maria De Filippi un nuovo concorrente ha dovuto lasciare il programma e il sogno di conquistare la vittoria. (La Gazzetta dello Sport)

Penultima REGISTRAZIONE: pubblico già in studio ❤️‍🔥#Amici23 — AMICI NEWS (@amicii_news) May 2, 2024 Eliminare è sempre più difficile ed il compito molto scomodo è nelle mani di Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè. (ilgazzettino.it)