LBA - New Basket Brindisi tra riflessioni e ripartenza dalla A2

Pianetabasket.com SPORT

foto di Longo/Ciamillo Momento di delusione molto forte al fischio finale della vittoria di Brindisi su Venezia nella 29a giornata di serie A, con la consapevolezza di tutti che la New Basket giocherà la serie A2 nella prossima stagione, pagando di fatto le nove sconfitte consecutive di inizio campionato e le incertezze cavalcate a lungo nella necessità di trovare rimedi a un roster estivo risultato mal costruito. (Pianetabasket.com)

Ne parlano anche altre fonti

Happy Casa Brindisi saluta la serie A di basket dopo 12 anni, chiudendo il percorso più lungo di una squadra pugliese nella storia dello sport professionistico di ogni disciplina. (La Repubblica)

Basket IN EVIDENZA Sport (Agenda Brindisi)

Morris 7+: nella seconda metà di gara le sue triple fanno molto male agli avversari. Happy Casa Brindisi (BPD - Backdoorpodcast)

LA RETROCESSIONE Mai nella storia dello sport professionistico di qualsiasi disciplina, una squadra pugliese era riuscita a disputare dodici stagioni consecutive nella massima lega di appartenenza. (Sport Mediaset)

Il presidente Marino ha ricordato a fine match i "dodici anni meravigliosi". Una vittoria amara. (quotidianodipuglia.it)

(Adnkronos) – “La transizione energetica e la decarbonizzazione sono processi necessari e irreversibili: rappresentano non solo una necessità ambientale per garantire una crescita sostenibile nel lungo periodo, ma anche, e soprattutto, una scelta urgente che nel breve consentirà ai nostri Paesi di rendersi autonomi dal punto di vista energetico”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)