Perché tutti vogliono Alfa Romeo: esplodono le vendite del grande marchio italiano - Mondofuoristrada.it

Mondo Fuoristrada ECONOMIA

Alfa Romeo, boom di vendite per il marchio italiano. successo: le automobili vanno a ruba. Le ragioni della crescita. Dal 1918 Alfa Romeo è uno dei simboli del made in Italy. Nel corso del decenni il marchio italiano è riuscito ad imporsi come uno dei brand più rinomati nel mercato internazionale. Alfa Romeo è certamente simboli di sportività e alte prestazioni, ma anche di eleganza, e pochi sono riusciti a coniugare questi aspetti bene come il marchio oggi parte di Stellantis. (Mondo Fuoristrada)

La notizia riportata su altri giornali

Anche in Germania continua la ripresa: dopo 5 mesi le immatricolazioni sono salite del 10,2% (1,117 milioni di unità). FLENSBURG – Con una ulteriore crescita di quasi il 170% in maggio, Alfa Romeo è il marchio è ha fatto registrare l'impennata più significativa dei volumi sul mercato tedesco da inizio anno. (Il Messaggero - Motori)

I cavalli galoppano sotto il cofano del biscione e spingono il brand Alfa Romeo sulla strada della ripresa. Lo stabilimento Stellantis Cassino Plant ha un ruolo centrale nel risultato registrato in queste ore dall’istituto specializzato Dataforce. (AlessioPorcu.it)

I cavalli galoppano sotto il cofano del biscione e spingono il brand Alfa Romeo sulla strada della ripresa. Lo stabilimento Stellantis Cassino Plant ha un ruolo centrale nel risultato registrato in queste ore dall’istituto specializzato Dataforce. (TheStartupper)

Secondo l'elaborazione di Dataforce, infatti, il marchio incrementa del 13% le immatricolazioni di aprile, ottenendo l'1,8% della quota totale e raggiungendo quella dell'8,2% nel comparto Premium, con una crescita di 4 punti percentuali se paragonata allo scorso anno. (motori.tiscali.it)

Alfa Romeo celebra il primo compleanno di Tonale, prima C-SUV nella storia del brand, chiudendo il mese di maggio con un ulteriore incremento delle vendite. (Tiscali)

Sono risultati che - si sottolinea - confermano Alfa Romeo come il Brand Premium con la maggiore crescita anno su anno. (Adnkronos)