Milan, attacco sterile e senza idee allo Stadium: zero i tiri in porta contro la Juve

Milan News SPORT

Milan, attacco sterile e senza idee allo Stadium: zero i tiri in porta contro la Juve L'impietoso dato dei tiri in porta di questo pomeriggio è la conferma più lampante del vistoso calo fisico e mentale che ha colpito il Milan in questo delicato e complicato finale di stagione. Sicuramente il caos che ha travolto l'ambiente nelle ultime ore non ha aiutato, ma i tifosi si aspettavano comunque una reazione dai ragazzi di Stefano Pioli dopo gli ultimi deludenti 10 giorni, ma questa cercata reazione d'orgoglio non c'è stata. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel primo tempo è l'equilibrio a farla da padrone con la sola punizione di Vlahovic a destare preoccupazione. Incontro nel complesso privo di qualità e ricco di tanta intensità e paura. (CalcioNapoli1926.it)

Juventus e Milan non sono andate oltre lo 0-0 nello scontro diretto per il secondo posto per la 34a giornata di Serie A. Il pareggio dello Stadium sorride ai rossoneri di Pioli che restano la prima delle squadre inseguitrici a +5 sui bianconeri, ma è frutto delle parate decisive di Sportiello, vice di Maignan schierato dopo l’infortunio del portiere francese nel riscaldamento. (Udinese Blog)

Due squadre che hanno confermato anche nell’occasione l’inversione di tendenza degli ultimi tempi e un livello qualitativo nel complesso piuttosto basso. Nulla di fatto tra Juventus e Milan nella gara della 34esima giornata giocata nel pomeriggio a Torino. (Gazzetta di Parma)

PAROLE – «Juve-Milan era uno spettacolo, una sfida di idee e di talento. Oggi è poca roba, più per colpa del Milan che della Juve: dopo un 1^T modesto-unica emozione una punizione di Vlahovic fuori di 10 cm-la partita dei bianconeri cambia con l’ingresso di Chiesa, Sportiello è bravissimo su Kostic e Danilo, un colpo di testa di Milik esce di poco, Thiaw-uno dei migliori-salva sulla linea dopo l’incertezza di Sportiello. (Milan News 24)

Allegri: “Vlahovic vuole il Pallone d'Oro? È normale che lo voglia” ===Le pagelle della JUVENTUS=== (Eurosport IT)