Greenpeace: è di Apple la strategia più "verde"

Promossa l'azienda di Cupertino per i servizi iTunes e cloud. Al top anche Facebook e Google, maglia nera a Twitter e Amazon. di Lorenzo Forlani. E' Apple la compagnia tecnologica a guidare il passaggio a un internet sempre più verde e sostenibile. (Corriere delle Comunicazioni)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come ogni ... In precedenza, sempre Greenpeace aveva aspramente criticato la società di elettronica di Cupertino per non essere allineata ai suoi alti ideali a sostegno dell'ambiente. (NextMe)

Greenpeace promuove Apple, Facebook e Google per i loro sforzi per diventare business eco-sostenibili. Il 4 aprile 2014 di Redazione 0 · Condividi su facebook · Tweeter. (ITespresso.it)

Secondo un rapporto di Greenpeace, Apple è la compagnia tecnologica che sta guidando il passaggio a un internet sempre più verde e sostenibile. (Giornale.it)

aprile 4, 2014. Redazione. (Wired.it)

Lo ha stabilito Greenpeace, che ha pubblicato i dati della sua indagine in un dossier dal titolo "Clicking Clean: How Companies are Building the Green Internet", un rapporto che ... (InfoOggi)

QualEnergia - La visione pro-green economy dell'Ambiente promette bene per il mondo... (La Perfetta Letizia)