Libia, tornano le bombe nel centro di Tripoli: due morti e molti feriti

Corriere della Sera ESTERI

Le esplosioni sono avvenute vicino al ministero degli Interni nel giorno che segna la fine del Ramadan (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Almeno 32 persone sono state arrestate in Libia in seguito all’esplosione di tre autobombe a Tripoli che ieri hanno causato la morte di due persone e il ferimento di altre due.  Misna - Dell’attacco, avvenuto nella centrale via Omar Mukhtar, sono stati accusati presunti fiancheggiatori del vecchio regime di... (La Perfetta Letizia)

Strage in Turchia: un’autobomba è esplosa ieri sera nella città di Gazantiep, nell’Anatolia. 8 i morti ed almeno 50 i feriti. (La Perfetta Letizia)

I separatisti curdi del Pkk, il Partito dei Lavoratori del Kurdistan, hanno dichiarato il loro non coinvolgimento nell'attentato con un'auto-bomba avvenuto lunedi' davanti a un commissariato di Gaziantep, capoluogo dell'omonima provincia turca nell'Anatolia sud-orientale, una cinquantina di chilometri a nord... (Prima Pagina News )

Secondo il canale televisivo Al Arabiya, nel primo caso è esplosa un'autobomba presso la sede del ministero dell'interno. Non meno di due persone morte e alcune ferite. (La Voce della Russia)

Un cittadino nigeriano di 30 anni, che occupava l'edificio disabitato di via Scarsellini a San Zeno, è stato fermato dalla Polizia municipale durante un servizio (Verona Oggi)

Lo ha riferito la sicurezza, spiegando che la prima esplosione (secondo testimoni causata da un'autobomba) si e' verificata nei pressi di una accademia ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)