Mara Lapia del M5s aggredita da un uomo in un supermercato a Nuoro

Repubblica.it INTERNO

Prima l'aggressione verbale a Laura Boldrini , deputata Leu. Poi quella fisica a Mara Lapia, deputata del M5s, ad opera di un uomo in un supermercato di Nuoro, la città natale dove è stata eletta. E i danni sono seri: una frattura costale, altre costole incrinate e varie contusioni, per un totale di… (Repubblica.it)

Su altre testate

Nuoro Deputata M5S aggredita: costola fratturata. Identificato aggressore Percosse nel parcheggio del supermercato, luogo dell'aggressione, dopo offese alla cassa. (Rai News)

Dopo le offese alla cassa, l’ha attesa nel parcheggio e poi l’ha malmenata. (Tiscali.it)

La donna è stata trasportata dal 118 all'ospedale San Francesco di Nuoro: una costola rotta, problemi al polmone e tante contusioni è il bilancio dell'aggressione (Cagliaripad)

(ANSA) - ROMA, 16 DIC - Aggredita e picchiata nel parcheggio di un supermercato a Nuoro. Vittima Mara Lapia, parlamentare Cinquestelle. (Agenzia ANSA)

E’ stata aggredita e picchiata in un supermercato di Nuoro la deputata M5s Mara Lapia, che ha riportato una “frattura costale e diverse contusioni“.  Lo ... (Virgilio Notizie)

Vittima Mara Lapia, parlamentare Cinquestelle. Mentre ieri sera - ma i fatti sono emersi oggi - era alla cassa del supermarket, un uomo, anche lui in fila per pagare, l'ha prima pesantemente offesa, poi nel… (Agenzia ANSA)