Alitalia, più sexy e con ritorno all'utile nel 2017

Il Messaggero ECONOMIA

L'obiettivo è tornare in utile nell'arco di tre anni, nel 2017. E per farlo la nuova Alitalia si reinventerà: «Qualità, passione e tecnologia, questo il nostro slogan» spiega Silvano Cassano, amministratore delegato della compagnia ai giornalisti convenuti in massa ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ovvero di Alitalia-Ethiad, visto che la compagnia di ... In scena c'è la presentazione del piano industriale della nuova Alitalia, anzi di Alitalia-Sai. (Formiche.net)

Alitalia introdurrà nuove rotte, nuovi standard di prodotto e di servizio, una nuova strategia di gestione dei costi e un nuovo brand quali basi su cui costruire una compagnia aerea globale premium che rappresenti il meglio dell'Italia. (SassariNotizie.com)

LG Electronics ha annunciato la nomina di Paolo Sandri in qualità di Consumer Electronics HE Director per il mercato italiano. Paolo Sandri, classe 1961, ha consolidate competenze nel settore dell’elettronica di consumo. (Elettroradio Informazione)

Lo assicurano i vertici della nuova compagnia decollata il 1° gennaio, che hanno messo a punto un Piano «impegnativo ma realistico» per i prossimi anni: una strategia che, ... (L'Arena)

E la prima meta da raggiungere è quella di ... Rilanciare l'azienda e renderla appetibile sul mercato, questa la parola d'ordine. (ilgiornaleditalia)

E' l'impegno preso dai vertici italiani in occasione del primo cda dopo l'entrata di Etihad. 14AliEtihad0238 Riposizionare l'Alitalia verso l'alto. (Travel Quotidiano)