Signa: nuovo furto di rame in via Argine Strada, 18 lampioni spenti. Appello agli automobilisti: “Guidate con prudenza”

piananotizie.it INTERNO

SIGNA – Ancora un furto di cavi di rame in via Argine Strada a poche settimane da uno analogo che aveva messo al buio 8 lampioni. La scorsa notte ignoti hanno rubati altri 300 metri di cavi di rame mettendo al buio altri 10 lampioni dell’illuminazione pubblica. Il danno ocmplessivo, a questo punto, supera i... (piananotizie.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dino Pistolato, direttore della Caritas veneziana, che ricorda anche il particolare affetto e il legame dei veneziani" (La Voce del Nordest)

Lisbona – Renato Seabra, 32 anni, modello portoghese, omosessuale, è stato riconosciuto colpevole dell’omicidio del suo amante Carlos Castro, 65 anni, noto conduttore televisivo. Seabra ha prima soffocato poi... (Esteri Blog)

L'uomo morto poco dopo il trasporto al... (Roma Today)

Per quest’ultimo motivo due mantovani quando sono stati notati aggirarsi... (Bologna 2000)

L’uomo sentito dai poliziotti al momento non sapeva spiegarsi il gesto. Le Volanti della Questura sono attualmente impegnate nelle indagini relative ad un incendio doloso accorso alcune ore fa ad una Fiat Panda intestata ad un cittadino Italiano di origine Campana, in via I. (Bologna 2000)

Il più grave è G.a., 48 anni, anche lui di Castelfranco, operato al San Donato durante la notte. Il sinistro all’una di notte all’altezza di Ponte a... (La Prima Pagina)