Elettronica si conferma al top della classifica delle aziende in cui si lavora meglio – Analisi Difesa

Analisi Difesa ECONOMIA

Elettronica si è contraddistinta a seguito dell’indagine sul clima organizzativo che ha riguardato 128 aziende, analizzate dal Great Place to Work® Institute, e oltre 50mila dipendenti che hanno espresso un’opinione sul proprio ambiente di lavoro.

Un prestigioso riconoscimento che conferma Elettronica come un ambiente di lavoro di qualità, tra i migliori in Italia.

Sono molto orgogliosa di questo risultato, le nostre persone rappresentano il presente e il futuro di Elettronica, che proprio quest’anno festeggia i 70anni dalla sua fondazione”

L’81% dei dipendenti ha inoltre risposto che “Elettronica è un eccellente ambiente di lavoro” (registrando un aumento di 9 punti percentuali in 4 anni). (Analisi Difesa)

Su altri media

La Classifica è stata suddivisa e organizzata in 4 categorie differenti sulla base del numero di collaboratori: aziende con oltre 500 collaboratori,con un numero di dipendenti compreso tra 150 e 499, tra 50 e 149 e tra 10 e 49. (Lifestyleblog)

Cisco sostiene l'impegno dei dipendenti in azioni di volontariato attivamente, offrendo a ognuno il “Time2Give”: 5 giornate retribuite da dedicare all'impegno sociale. (LiberoQuotidiano.it)

Il real estate figura in classifica con la startup immobiliare Casavo, che si colloca all’ottavo posto nella classifica delle aziende tra 50 e 149 impiegati. I collaboratori rappresentano, senza alcun dubbio, i maggiori esperti di clima aziendale all’interno del proprio ambiente di lavoro – sottolinea Andrea Montuschi, presidente di Great Place to Work Italia -. (SimplyBiz - Dedicato a chi opera nel mondo del credito)

Lo stabilisce il Great Place to Work Institute Italia, collocando ancora una volta l’azienda biotecnologica in una posizione di rilevo della sua annuale classifica: per la precisione al 7° posto tra le aziende fino a 500 dipendenti, unica farmaceutica in questa categoria. (Focus Media Online)

Nella consueta classifica annuale Best Workplaces Italia 2021, la società di consulenza Great Place To Work ha rivelato quali sono le migliori 50 aziende dove lavorare in Italia nel 2021. (Forbes Italia)

Elettronica- spiega la nota- si è contraddistinta a seguito dell’indagine sul clima organizzativo che ha riguardato 128 aziende, analizzate dal Great Place to Work® Institute, e oltre 50mila dipendenti che hanno espresso un’opinione sul proprio ambiente di lavoro. (Dire)