ESCLUSIVA LR24 - In settimana incontro tra l'entourage di Pellegrini e la Roma: la trattativa per il rinnovo entra nel vivo

ESCLUSIVA LR24 - In settimana incontro tra l'entourage di Pellegrini e la Roma: la trattativa per il rinnovo entra nel vivo
LAROMA24 SPORT

E così sarà, a quanto pare: in settimana infatti è previsto un incontro tra la dirigenza della Roma e l'entourage di Pellegrini, che fa parte della "GP Soccer and Management", capitanata da Giampiero Pocetta.

Col tecnico che poi aveva aggiunto: "Sono convinto che firmerà presto e posso dire che sarà il nostro capitano per tanti anni, affiancato da due bravi vice come Mancini e Cristante".

In quest'occasione si entrerà nel vivo del rinnovo di contratto di cui ormai si discute da tempo. (LAROMA24)

Su altre testate

La Fiorentina e il Sassuolo vengono qui e giocano come hanno fatto“ Il tecnico della Roma sembra gradire particolarmente il gioco e l’atteggiamento in campo della Fiorentina. (Fiorentina.it)

Dopo l'addio di Dzeko, il tecnico è il tesserato più pagato dal club giallorosso. (La Gazzetta dello Sport)

Mourinho ironizza sulla sua corsa sotto la Curva Sud: "E nessun infortunio muscolare"

Oggi il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato della gara di domani contro il Sassuolo in conferenza. Terminato il calciomercato, il GM Tiago Pinto dovrà affrontare la questione rinnovi. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr