Final Fantasy 7 Remake Intergrade su PS5, un codice per il download di Yuffie anche su disco

Per maggiori informazioni su questa nuova versione del gioco, vi rimandiamo all'anteprima di Final Fantasy 7 Remake Intergrade

Non cambia molto in termini di esperienza d'uso, tranne per chi ha intenzione di acquistarlo usato in un secondo momento: in questo caso è molto probabile che il codice sia stato già utilizzato dall'utente iniziale, dunque il DLC di Yuffie potrebbe non essere più scaricabile. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

A questo si aggiunge tutto il costrutto narrativo che riguarda la Shinra e la sua organizzazione para-militare, che getta ottime basi per una reinterpretazione dal gusto bellico e fornisce l'incastro perfetto per questo The First Soldier. (Multiplayer.it)

Una considerazione che potrebbe sembrare enigmatica, ma che se contestualizzata nella attuale fioritura di nuovi progetti legati al brand di Final Fantasy VII assume maggiormente senso. Secondo Square Enix, Final Fantasy VII: The First Soldier è un videogioco sviluppato per raggiungere un nuovo bacino d'utenza, poco familiare col brand Final Fantasy. (IGN Italia)

Credete che quanto realizzato dalla cosplayer renda giustizia alla protagonista di Final Fantasy 7 Remake? Se invece siete fan di Tifa, allora non dovete perdervi il cosplay di Tifa Cowgirl di mochiiimarie: è pronto al rodeo. (Multiplayer.it)

Per il resto ottime le luci, che evitano ombre inopportune, così come il taglio delle due foto, con inquadrature rigorose e azzeccate. La posa che assume è ammiccante, ma delicata, quindi non risulta eccessiva nel sottolineare il lato più erotico del personaggio (che del resto esiste e sarebbe anche in un certo senso sbagliato non farlo emergere). (Multiplayer.it)