Ecco perché Ignazio Moser si è rifiutato di chiedere a Cecilia Rodriguez di sposarlo

Ecco perché Ignazio Moser si è rifiutato di chiedere a Cecilia Rodriguez di sposarlo
Tiscali.it CULTURA E SPETTACOLO

Se scavi lì sotto c'è una cosetta (un anello, ndr), mi sono portata avanti".

Insomma, gli ingredienti per una proposta di matrimonio in diretta c'erano tutti ma Moser non si è fatto convincere.

L'incontro tra i due è stato carico di passione e la modella gli ha scritto una lettera bellissima.

Avrà anche vinto Awed all'Isola dei Famosi 2021, ma di certo a catalizzare l'attenzione dei telespettatori è stato il romantico siparietto tra Ignazio Moser e la compagna Cecilia Rodriguez. (Tiscali.it)

Ne parlano anche altre fonti

Gossip TV. Ignazio torna sui social dopo L'Isola dei Famosi e dedica un post ad Andrea. La quindicesima edizione de L'Isola dei Famosi si è conclusa lunedì 7 giugno 2021 con la vittoria di Awed. (ComingSoon.it)

Ad oggi non era mai stato documentato un rientro in Italia, visto che solitamente i concorrenti fanno rientro in Italia per la finale. Ma non solo, ad avere la peggio è stato Ignazio Moser che ha perso il portafoglio (Inews24)

— Ignazio ‘rimprovera’ Cecilia Rodriguez in aeroporto: ‘Da quando ci siam visti stai sempre al telefono’. Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione, fidanzate di Ignazio Moser e Andrea Cerioli sono volate fino in Honduras per festeggiare la fine dell’avventura. (Funweek)

Isola: Akash sbotta contro Cerioli “mi sento superiore a un tronista”

Voi che ne pensate del percorso di Andrea all’Isola 15? Isola 15, Andrea Cerioli fa un bilancio della sua avventura: “Non avrei mai pensato di…”. (Isa e Chia)

Cecilia Rodriguez fa una richiesta a Ignazio Moser: “Basta reality”. Il gesto di Cecilia Rodriguez di raggiungere Ignazio Moser in Honduras è stato molto apprezzato dal ragazzo Ora Ignazio Moser è tornato nel suo appartamento di Milano insieme alla fidanzata Cecilia Rodriguez che ha colto l’occasione per svelare un segreto sul fidanzato: “Non smette mai di mangiare”. (Lanostratv)

Isola Dei Famosi: Akash Kumar ritorna ad attaccare Andrea Cerioli, ormai diventato il suo peggior nemico “Mi sento superiore a un tronista“. Nel particolare Akash Kumar è tornato ad attaccare il suo acerrimo nemico, ovvero Andrea Cerioli. (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr