Presidenziali Usa, bagno di folla per Trump: "Sto annientando Bush e Rubio. La Clinton? Ho sentito brutte cose"

Quotidiano.net ESTERI

Il miliardario candidato alla presidenza degli Stati Uniti è stato accolto da 40mila fan allo stadio di Mobile. Cappellino rosso in testa con lo slogan della sua campagna ha attaccato i rivali repubblicani: "Li sto annnientando in Florida". E affonda ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il comitato di raccolta fondi Right to Rise , vicino a Jeb Bush, ha inviato per posta un volantino ai cittadini dell'Iowa per promuovere la candidatura..... (La Repubblica)

USA, MOBILE – Lo stadio da 40mila posti a Mobile, Alabama, era pieno per meta' venerdi sera: in circa 20mila sono accorsi ad ascoltare il candidato per la nomination repubblicana Donald Trump nell'evento che ha inaugurato la sua campagna nel sud degli ... (Blitz quotidiano)

Sempre più in testa ai sondaggi del partito repubblicano d'America, Donald Trump gode di una visibilità pubblica, per giunta, che gli altri candidati neppure si sognano. Tutto sta a capire se il modo in cui Trump sta ... (Notizie.it)

USA, MOBILE – Cambiamenti dell'ultimo minuto per un evento elettorale del candidato alla nomination repubblicana Donald Trump, oggi a Mobile, Alabama, che è stato spostato da un centro comunale da 4mila posti ad uno stadio con una capienza da ... (Blitz quotidiano)

Questa in poche parole la premessa della domanda di Megyn Kelly della Fox News a Donald Trump nel recente dibattito sulle primarie repubblicane. di DOMENICO MACERI*/ «Lei ha etichettato le donne come grasse scrofe, cagne e sciatte». (altroquotidiano.it)

Riporterà l'America a essere grande, promette ancora. (euronews)