Fabio Maria Damato, manager di Chiara Ferragni, rompe il silenzio: «Una vicenda complicata e dolorosa»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

L'inviata, che è riuscita ad intercettarlo, gli ha chiesto alcuni chiarimenti: «All’interno dell’email Balocco ci sono degli scambi importanti: quelle e-mail sono state scambiate direttamente con te? Non eravate consapevoli che ci potesse essere questo errore?». E lui: «Io ti ringrazio per questo interessamento, ma non ho molto da aggiungere, non è il caso, è già una cosa complicata e dolorosa. Io non posso aggiungere nulla, mi dispiace. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri giornali

A seguito dell'inchiesta scattata per il caso del pandoro della Balocco, quel castello luminoso che pareva fare da sfondo alla vita del clan Ferragni sembra essere inevitabilmente crollato. Dopo essersi chiuso in un lungo silenzio a seguito dello scoppiare del "Pandoro-gate", Fabio Maria Damato, manager di Chiara Ferragni, decide finalmente di parlare, e lo fa rispondendo alle domande del programma televisivo Far West, in onda su Rai3. (ilGiornale.it)

Fabio Maria Damanto, il manager di Chiara Ferragni, rompe il silenzio sul caso del pandoro Balocco che ha portato guai giudiziari alla bionda influencer. Ecco cosa ha detto. Gossip TV (ComingSoon.it)

Una grande e lunga preparazione, che aveva visto tra i protagonisti Fabio Maria Damato, presentato al mondo come general manager. Nello specifico alla doppia avventura di Chiara Ferragni sul palco dell’Ariston. (DiLei)

Prendendo decisamente le distanze dall’imprenditrice. Mentre Chiara Ferragni festeggia il suo compleanno, intorno a lei non si placano le polemiche. (OGGI)

Lo ha definito “Il mio braccio destro, sinistro, tutto; mi aiuta in qualsiasi attività lavorativa”, ma Fabio Maria Damato è molto di più. Che fine ha fatto Fabio Maria Damato? Il manager e amico di Chiara Ferragni beccato proprio con lei, anche il commento non passa inosservato. (iFood)

Lunedì sera su Rai 3 a Far West ha parlato per la prima volta il suo manager Fabio Maria Damato. Al centro dell'inchiesta della trasmissione condotta da Salvo Sottile, il Pandoro Gate, con l'inviata che è riuscita ad intercettare il braccio destro dell'imprenditrice digitale. (ilmessaggero.it)