Con i fondi esteri tornano i dividendi. In soli 4 anni il rilancio di Creval

La Verità ECONOMIA

Presentato il piano industriale del gruppo, nel 2017 dato per spacciato: le cedole saranno staccate dal 2021. Riorganizzazione a favore delle piccole imprese. Altra botta alle sofferenze, che scenderanno dell'80%.Potrebbero essere in molti a vedere nel Credito Valtellinese il mito dell'araba fenice.... (La Verità)

Se ne è parlato anche su altre testate

In attesa della conference call, la sim sottolinea che il piano al 2023 non fornisce guidance sul 2019 e 2020 e resta più l'evoluzione dei ricavi in un... (Milano Finanza)

Il Credito Valtellinese accende i riflettori sul nuovo piano industriale al 2023, presentato oggi a Milano al Palazzo delle Stelline, con l’obiettivo di essere un istituto sempre più solido e con un basso profilo di rischio. (La Provincia di Lecco)

Il piano industriale 2019-2023 della banca valtellinese punta nel 2021 a un utile netto di 93 mln con pay-out ratio oltre il 50% e di 138 mln nel 2023... (Milano Finanza)

La banca mira a rafforzarsi nell'area di riferimento, che è tra le più ricche d'Italia, puntando... (Milano Finanza)

Azioni: quotazioni, andamento e news. Notizie in diretta dai principali mercati finanziari mondiali. (Il Sole 24 ORE)

(ANSA) - MILANO, 18 GIU - Il Creval nel nuovo piano al 2023 pone le basi per la crescita "mettendo al centro le famiglie e le piccole e medie imprese nei territori in cui operiamo, che insieme ai nostri dipendenti sono il vero patrimonio della banca". (Agenzia ANSA)