Onofri: “Al Napoli serve un allenatore che dia uno spartito…”

Terzo Tempo Napoli SPORT

Claudio Onofri, allenatore e opinionista, ha rilasciato dichiarazioni a Radio Marte. Nel corso di “Forza Napoli Sempre” ha parlato di quello che potrebbe essere un allenatore ideale per la piazza partenopea. Di seguito le sue parole. Onofri sul nuovo allenatore “Sicuramente il Napoli è una società allettante per un allenatore. È sana, ha vinto lo scorso anno ed è positiva anche sotto l’aspetto psicologico. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre testate

Come scrive il quotidiano Repubblica oggi in edicola, dietro le quinte del trionfo del Napoli si consumarono storie di gelosie e dispetti, arsenico e vecchi merletti, che sono state l’origine dell’autodistruzione della macchina da guerra azzurra, poi materializzatasi ai giorni nostri. (Tutto Napoli)

"Da Torino si è dovuto defilare a malincuore Cristiano Giuntoli, per impegni di lavoro già presi e pure per comprensibili motivi di opportunità. Luciano Spalletti ha un ruolo viceversa super partes — come ct della Nazionale — e si è dunque messo in viaggio senza problemi per Napoli, una volta che ha avuto la certezza di trovare al cinema anche i suoi ex giocatori". (CalcioNapoli24)

Sarò con Te, il film sullo scudetto del Napoli, esce ufficialmente oggi ma già ieri sera, in alcune sale selezionate, si è svolta la prima proiezione con inizio alle 23. “Sarò con te” – il film sullo scudetto del Napoli prodotto da Aurelio De Laurentiis - nel suo primo giorno ha avuto 2.400 spettatori. (CalcioNapoli24)

La stagione in corso è stata tutt’altro che positiva per il Napoli. Dopo lo Scudetto ottenuto nell’ultima annata, la squadra non è riuscita a ripetersi. Le difficoltà son state chiare fin dal primo momento, motivo per il quale si son succeduti ben tre allenatori diversi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Perché Giacomo Raspadori non si è presentato ieri sera al Cinema Metropolitan alla prima del film dedicato allo Scudetto. (AreaNapoli.it)

Il tanto atteso film scudetto ha esordito sul grande schermo, a quanto pare, i dati hanno risposto in maniera molto positiva. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)