Filottrano: prende la moglie a martellate e si toglie la vita

Radio Erre INTERNO

Sul posto è arrivata subito l’ambulanza un’ambulanza della Croce Gialla di Santa Maria Nuova con la medicalizzata di Jesi.

L’intera dinamica è tuttora in fase di ricostruzione da parte dei carabinieri di Filottrano ed Osimo

Dramma questa mattina poco dopo l’alba in via Santa Maria a Filottrano dove un uomo ha preso a martellate la propria moglie all’interno della loro abitazione.

Le urla hanno svegliato i vicini che hanno immediatamente chiamato aiuto anche perché hanno notato la donna sanguinante chiedere aiuto per strada. (Radio Erre)

Su altri giornali

Filottrano (Ancona), prende a martellate la moglie che si vuole separare e poi si impicca. Filottrano (Ancona), martellate alla moglie, poi si impicca. I carabinieri del posto hanno cercato l’uomo, un operaio di 52 anni di origine moldave, per arrestarlo per tentato omicidio ma lo hanno trovato morto. (Blitz quotidiano)

Giulio non accettava la separazione, ha colpito a martellate in testa la moglie e si è ucciso Giulio Nicoara, muratore 52enne di origine moldava ha colpito la moglie nella loro casa di Filottrano, in Provincia di Ancona, ferendola. (Fanpage.it)

Ad allertare i soccorsi sono stati i vicini di casa allarmati dalle urla della donna provenienti dall’abitazione. È la tragedia che si è consumata questa mattina a Filottrano, in Provincia di Ancona. (Fanpage.it)

È soccorso dai sanitari della Croce Gialla e trasportato all’ospedale di Torrette con codice giallo per il trauma all’arto inferiore Concerto Ultimo, operaio ferito mentre smonta il palco. L’uomo, operaio di 30 anni si è infortunato ad un piede. (il Caudino)

La moglie invece è ricoverata all’ospedale Torrette di Ancona, sarebbe rimasta ferita gravemente, non è in pericolo di vita Prima la lite violentissima in casa tra marito e moglie, con l’uomo, un 52enne moldavo, che avrebbe colpito alla testa più volte la donna con un martello. (Open)

Secondo quanto ricostruito finora, il motivo che ha spinto l’aggressore a compiere un gesto simile è stato il rifiuto della separazione che lei aveva richiesto un po’ di tempo fa Un uomo, 51enne moldavo, ha aggredito la moglie, anche lei moldava, prendendola a, ma fortunatamente la donna è riuscita a salvarsi. (iLMeteo.it)