Profughi via dalla Festa Unità Scoppia il caso, Salvini esulta

Corriere della Sera INTERNO

I volontari di Festareggio dopo la decisione di sospendere la partecipazione dei migranti impiegati nei ristoranti della Festa: «Tornate». La Lega: «Vittoria» (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

La Giunta regionale ha definito un protocollo d’intesa sulle attività di volontariato che i richiedenti asilo possono svolgere nelle comunità dell’Emilia-Romagna. (Bologna 2000)

Si conclude dunque prima del previsto l'esperienza di volontariato di 30 profughi a FestaReggio, la festa provinciale del Pd di Reggio Emilia. (Stadio24.com)

La deputata Spadoni: "Va verificata la legittimità dell'affidamento diretto alla Dimora D'Abramo e su come vengono usati i soldi pubblici". Maria Edera Spadoni ... (reggiosera.it)

di ... Ma i volontari italiani rimasti lanciano una petizione contro la lega e a favore dei ragazzi licenziati. (Palermomania.it)

"Vittoria!". Dopo l'esposto della Lega Nord la Cooperativa sociale Dimora d'Abramo sospende i trenta profughi volontari a FestaReggio, la festa del Pd di Reggio Emilia. (Stadio24.com)

La vicenda del servizio volontario dei profughi a FestaReggio sta coinvolgendo l'intera gestione dell'immigrazione nella nostra provincia. (7per24)